Concessionaria Ufficiale Honda di Roma moto e scooter

Eventi e News

01
Ottobre
2019
Nuova Honda Africa Twin

Arrivano le nuove Honda Africa Twin 2020


La storica Africa Twin si rinnova con un nuovo motore da 102 CV e tante altre novità che la rendono ancora più accattivante.
Una delle novità più importanti riguarda l’elettronica, che oggi accoglie una piattaforma inerziale IMU a 6 assi che sovrintende a tutti gli ausili elettronici alla guida: controllo di trazione HSTC, anti impennamento e nuovo ABS cornering con funzione di antisollevamento ruota posteriore. 
Il cruise control è di serie e sulla versione Adventure Sports fanno il suo debutto le cornering lights progressive, disponibile anche la connettività Bluetooth per tutti gli smartphone.


DOTAZIONE DI SERIE La strumentazione si basa su un display digitale touch da 6,5”, che apre le porte a funzioni quasi automobilistiche, come la compatibilità con le tecnologie Bluetooth e Apple CarPlay per collegare smartphone generici e iPhone in particolare (questi ultimi via cavo, tramite la presa USB). E la dotazione di serie, per Africa Twin e Adventure Sports, prevede il cruise control, che sempre più e compagno di viaggio insostituibile anche per chi viaggia su due ruote.

 

 

I PLUS DELLA ADVENTURE Cambia l'equipaggiamento, che sulla Adventure sports è  più ricco e prevede un serbatoio maggiorato da 24,8 litri (per un'autonomia fino a 500 km); parabrezza alto regolabile su 5 posizioni; Cornering lights progressive in base all’angolo di piega; manopole riscaldabili su 5 livelli e cerchi a raggi tangenziali adatti al montaggio di pneumatici tubeless più votati all'utilizzo su strada.

Vi aspettiamo da Moto Japan 99 (Concessionaria Ufficiale Honda Roma) per vedere dal vivo la nuova Africa Twin 2020